ciao gente,

sono un pò triste....perchè ho deciso di ''lasciare'' il mio ''ragazzo''......vi chiederete perchè ho messo queste due parole tra virgolette,ma è una storia troppo lunga per poterla raccontare....
è che lui ha una mentalità diversa dalla mia,viviamo in paesi molto diversi e lontani.....sono molto dispiaciuta......ok scriverò domani,ciao ciao notte notte
by ari

2 commenti:
mi dispiace per te ma in che senso siete in due paesi molto diversi e lontani??
se non vuoi dimelo non importa!!!
anke voi siete di sassari giusto????
spero che tu risolva il tuo problema!!!!
ciau ciau lally!!!!!!!!
ciauuuu!si siamo di sassari,ma il mio ex raga(proprio così l'ho lasciato) non è neanche italiano,immaginati!!!!!insomma ci telefonavamo e scrivevamo e-mail ma........purtroppo è così......
ciao ciao il tuo blog è belliximo!!!
Posta un commento