giovedì 28 febbraio 2008

k faccio?

ciao gente,
sono un pò triste....perchè ho deciso di ''lasciare'' il mio ''ragazzo''......vi chiederete perchè ho messo queste due parole tra virgolette,ma è una storia troppo lunga per poterla raccontare....
è che lui ha una mentalità diversa dalla mia,viviamo in paesi molto diversi e lontani.....sono molto dispiaciuta......ok scriverò domani,ciao ciao notte notte
by ari

2 commenti:

lally ha detto...

mi dispiace per te ma in che senso siete in due paesi molto diversi e lontani??
se non vuoi dimelo non importa!!!
anke voi siete di sassari giusto????
spero che tu risolva il tuo problema!!!!
ciau ciau lally!!!!!!!!

Ari & Eva ha detto...

ciauuuu!si siamo di sassari,ma il mio ex raga(proprio così l'ho lasciato) non è neanche italiano,immaginati!!!!!insomma ci telefonavamo e scrivevamo e-mail ma........purtroppo è così......
ciao ciao il tuo blog è belliximo!!!