lunedì 18 febbraio 2008

ECCOCI A SCUOLA...

in questo momento siamo a scuola in sala computer e,di nascosto,scriviamo questo post.....
è una noia!ma per fortuna siamo insieme a dei nostri amici che ci fanno divertire un sacco!
oggi alla prima ora avevamo ed. fisica e abbiamo giocato a basket(eva è una vera schiappa mentre arianna se la cava)........siamo alla fine della terza ora,non abbiamo molto tempo.....abbiamo visto che qualcuno è venuto a visitarci......grazie!!!!!
scriveteci in molti e votate nei nostri piccoli sondaggi,ciaoooooo!!!!!!

arianna ed eva

Nessun commento: