
Cavolo ieri a scuola è successo un casino!!
semplicemente perchè noi abbiamo tentato di difendere una nostra compagna che prendono sempre di mira!! Adesso le ragazze della nostra classe non ci rivolgono più la parola! Ma tu guarda che *******!! (anche se, a dire la verità, io non ci parlavo già da prima quindi la situazine per me non è cambiata poi molto!) Però Arianna ci è rimasta devvero male e si è arrabbiata molto!! (e quando si arrabbia lei...apriti cielo!!)
semplicemente perchè noi abbiamo tentato di difendere una nostra compagna che prendono sempre di mira!! Adesso le ragazze della nostra classe non ci rivolgono più la parola! Ma tu guarda che *******!! (anche se, a dire la verità, io non ci parlavo già da prima quindi la situazine per me non è cambiata poi molto!) Però Arianna ci è rimasta devvero male e si è arrabbiata molto!! (e quando si arrabbia lei...apriti cielo!!)
Forza e Coraggio, Collega!
Io sn sempre al tuo fianco! Dico che gli ipocriti e i falsi possiamo anche eliminarli tutti!!
W la sincerità!!!
EVA

1 commento:
W la sincerità
Avete fatto bene a difendere la vostr a compagna....fregatevene di cosa pensano le compagne della classe
Anche io avevo difeso una mia compangna alle medie e ora siamo grandi amiche non ci separa nessuno^^
ciao alla prossima
e W Black Lagoon ^_^
Posta un commento