giovedì 28 febbraio 2008

k faccio?

ciao gente,
sono un pò triste....perchè ho deciso di ''lasciare'' il mio ''ragazzo''......vi chiederete perchè ho messo queste due parole tra virgolette,ma è una storia troppo lunga per poterla raccontare....
è che lui ha una mentalità diversa dalla mia,viviamo in paesi molto diversi e lontani.....sono molto dispiaciuta......ok scriverò domani,ciao ciao notte notte
by ari

mercoledì 27 febbraio 2008

Buongiorno!!

Eccomi dinuovo qui a rompere le scatole!
Come ha scritto Ari ieri notte, oggi io non sn andata a scuola! Ke bello! ma ci tengo a sottolineare ke non lo faccio solo perchè lei è assente (non darti troppa importanza, sorè!).
Allora! alla faccia di chi ci vuole male (anomnimo sto parlando con te) abbiamo ricevuto alcuni commenti: dalla simpaticissima Kikka ( a cui abbiamo 'rubacchiato' qualche immagine), dalla mitica Gex (una vera esperta di Anime&Manga!!!) e dalla fantastica Lally ( un'appassionata di black Lagoon proprio come me!). Grazie a tutte voi!!!


Eva

(un'immagine per tutti i fan di Naruto Shippuden!!!)

martedì 26 febbraio 2008

notte....

ciao gente,
oggi è stata una giornataccia per me ed eva e domani io mi assenterò,
così (siccome non può fare a meno di me) la mia collega ha deciso di non andare a ''studiare''
nemmeno lei.......ora son stanchissima notte notte a domani.......:-)

Ciao a tutti! Ke ne dite di questa immagine?
Vi piace Harry Potter?
A noi tantissimo, sia film ke libri!!!!!!


lunedì 25 febbraio 2008

ultimo!

tranquilli! è l'ultimo post di oggi,non vi disperate!è solo che volevo provare a postare un gioco.....spero non vi annoi,anche perchè non ruberà molto del vostro tempo!!!!ciao ciao
arianna

La Metropolitana - Tube Crisis


Un divertente (e piuttosto realistico) giochino realizzato per la Sony. :-)
Nei panni di una bella ragazza, come ogni mattina state andando in ufficio, ma oggi il vagone della metropolitana è davvero pieno zeppo di gente poco piacevole!
Brutti ceffi con lo stereo a tutto volume, persone maleodoranti che vi spingono contro le loro ascelle puzzolenti, grassone che non fanno che mangiare, bambini dispettosi... no, non ne potete davvero più!!

Il vostro scopo sarà dunque quello di trovare il punto debole di ogni persona sgradevole presente nella carrozza, e fare in modo che scenda il prima possibile, rendendo così più vivibile la situazione all'interno del metrò.
Usando il MOUSE come in un punta e clicca, sarete in grado di portare a termine la vostra missione?





Bene!
Anzi male, perchè non ho finito i compiti e mia madre mi sgrida sempre quando mi collego -_-
Comunque il nostro superfantastico blog sta lentamente (molto lentamente, a dire la verità) crescendo!
Adesso abbiamo anche dei video! = P
Commentate, Commentate!!!!!!
Dateci un po' di soddisfazione!!!
Eva

come va?



visto??? piano piano stiamo aggiungendo video,immagini eccetera eccetera......scriveteci,così ci aiutate a migliorare il blog!!!!ciao ciao ora dobbiamo studiare.....abbiamo la verifica di francese e tecnologia.....k noia però.....


arianna & eva




LE T.A.T.U.

domenica 24 febbraio 2008

bene bene...

ok si è risolto tutto,sembra che abbiano dimenticato.....ma è un pò troppo strano che in
così poco tempo siano ritornate le mie ''amichette'' di sempre....c'è qualcosa di losco sotto tutta
questa storia................................proverò ad indagare,mi aiuteresti,collega????ho già preparato i cappellini alla Sherlock Holmes,una lente d'ingrandimento e una pipa.
a proposito di misteri,ho decifrato l'intero alfabeto segreto delle nostre comari e quando scrivono i loro segreti(pensando che non li capisca nessuno)io li scopro subito!!!!ti farò avere l'alfabeto il più presto possibile!
sono una promessa investigatrice, eh?
però non ho ancora capito,come si mettono le gif animate nel blog,in modo che si muovano?cioè avete capito, no!?!vabè please scrivete al più presto.
ciao ciao
by arianna

giovedì 21 febbraio 2008

AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!


Cavolo ieri a scuola è successo un casino!!
semplicemente perchè noi abbiamo tentato di difendere una nostra compagna che prendono sempre di mira!! Adesso le ragazze della nostra classe non ci rivolgono più la parola! Ma tu guarda che *******!! (anche se, a dire la verità, io non ci parlavo già da prima quindi la situazine per me non è cambiata poi molto!) Però Arianna ci è rimasta devvero male e si è arrabbiata molto!! (e quando si arrabbia lei...apriti cielo!!)

Forza e Coraggio, Collega!

Io sn sempre al tuo fianco! Dico che gli ipocriti e i falsi possiamo anche eliminarli tutti!!
W la sincerità!!!
EVA

martedì 19 febbraio 2008

mitica avril!






ciao a tutti e ciao anke a te ''collega''!
anche io oggi pubblico un post,che parlerà della grintosissima Avril Lavigne.Ho trovato alcune notizie su internet e ho fatto un riassuntino...........spero non vi annoi troppo.....!!
BIOGRAFIA

Nata in Ontario, Canada, nella cittadina di Napanee, il 27 settembre 1984, Avril Ramona Lavigne è oggi una delle star del rock più seguite dal pubblico degli adolescenti per il suo carattere indipendente,ribelle forse, ma allo stesso tempo discreto.Tutto tranne l'ordinario. Questa è la caratteristica da tenere a mente quando si descrive Avril Lavigne.Uno spirito libero,una ragazzina selvaggia, Avril è una di quelle rare creature che iniziano a far sentire la loro voce e la loro personalità già intorno ai due anni di vita. Una ragazza in una piccola città che in classe non si riesce a tenere a freno, animata da una grande determinazione e dalla voglia di sfondare, tanto che quasi con le sue sole forze, parte per New York City e Los Angeles per mettere alla prova la sua smania di musica. Una diciassettenne agguerrita, con in tasca le carte giuste per raggiungere il successo. Avril Lavigne ha messo davvero in pratica questi suoi propositi nel suo album d'esordio, "Let go" (2002), un disco che fa bella mostra delle sue qualità vocali, la sua voce cristallina e dei suoi testi, specchio della sua generazione e di ciò che è lei davvero. "Anything but ordinary" è un'ode all'individualità, mentre il primo singolo "Complicated", è una canzone il cui impeto mette a tappeto i male intenzionati. "I'm with you" raggiunge invece il punto di connessione con il lato più dolce di Avril, ma tracce come "Losing grip" e "Unwanted", coraggiosamente confrontano argomenti come il rifiuto e il tradimento, con tutto quel turbinio di reazioni che tali temi portano in sé. Poi c'è "My world" e la metaforica "Mobile", che perfettamente articolano l'esperienza di Avril Lavigne. A quanto pare Avril è nata con tutta quest'inquietudine. Una bambina che "voleva essere sempre al centro dell'attenzione" e destinata ad andar via dalla natia Napanee, cittadina di cinquemila anime. Partendo dalla sua cameretta Avril tenta tutte le strade possibili per avvicinarsi al canto vero e proprio, - iniziando dal coro della Chiesa, cantando musica gospel, passando per i festival e cantando country music nei concorsi per giovani talenti - fino ad approdare all'ingaggio con l'Arista Records. In un viaggio a New York Avril Lavigne attira l'attenzione di Antonio "LA" Reid, il quale subito intuisce il suo straordinario talento e la mette sotto contratto con l'Arista. A 16 anni si trasferisce a Manhattan e inizia a lavorare al suo primo CD, immergendosi senza timori nel pieno del processo creativo.Nonostante la grande dedizione, durante la sua permanenza a New York, gli sforzi iniziali di Avril in studio di registrazione non sembravano sortire gli effetti tanto desiderati.Animata dall'impellente bisogno di esprimere se stessa nella sua musica Avril cambia costa e vola a Los Angeles dove trova quella concentrazione e freschezza di cui sente bisogno. A Los Angeles incontra l'autore e produttore Cliff Magness e... "Mi sono detta...sì, ho trovato l'uomo giusto! Ci siamo subito compresi, perché è stato per me una guida discreta; lui ha davvero compreso quello che volevo fare e mi ha permesso d'esprimermi liberamente". Le canzoni di "Let go" iniziano a fluire, con Magness al timone e con il team emergente "The Matrix", nei cui lavori precedenti si annoverano canzoni per Sheena Easton e Christina Aguilera. Avril si aggancia al Nettwerk Management, già alla guida delle carriere di Sarah McLachlan, Dido, Coldplay, Barenaked Ladies e Sum 41. Il suo secondo lavoro esce a due anni di distanza dal primo e sembra confermare il talento della ragazza canadese che fa impazzire gli adolescenti di tutti i continenti: il titolo dell'album è "Under my skin" e il singolo "Don't tell me" risulta trascinante come poche altre canzoni presenti nel panorama pop e rock internazionale del periodo. Avril Lavigne ogni volta non vede l'ora di poter suonare la sua musica dal vivo. Lei scherzando fa notare che andare in tour con la sua band scatenata, non è poi così diverso da quello che faceva da piccola.Ma la musica di Avril Lavigne è in grado di raggiungere indifferentemente i ragazzi e le ragazze, e di certo, anche tutti quegli adulti ancora animati dallo spirito d'avventura anzi, è proprio la reazione di questi ultimi che vuole provocare, risvegliando la loro latente voglia di divertimento. Alla fine del mese di settembre 2004 inizia con il concerto di Monaco di Baviera la prima parte del nuovo tour mondiale di 32 tappe chiamato "Bonez Tour", che si concluderà il 25 novembre a Kelowna in Canada. Alla fine del 2004 l'album conterà più di 7 milioni di copie vendute. Il 12 marzo 2005 a Kobe in Giappone inizia la seconda parte del tour, fitta di ben 99 date, che si concluderà il 25 settembre a San Paolo in Brasile. In Italia due concerti: a Milano il 29 maggio e Napoli il 31 maggio. Sempre nel 2005 Avril approda al mondo del cinema d'animazione: prima contribuendo alla colonna sonora del film "Spongebob", poi dando voce a Heather, un personaggio del film "Over the Hedge". In autunno registra una cover di "Imagine" di John Lennon per un'iniziativa a favore di Amnesty International. Nel concerto-tributo ai Metallica Avril viene chiamata per interpretare "Fuel", celeberrimo pezzo della band di James Hetfield che, presente al concerto, ha definito la sua esibizione una delle migliori. Il 21 febbraio 2006 si esibisce a Torino in un concerto acustico insieme al suo chitarrista storico Evan Taubenfeld durante le premiazioni delle gare olimpiche. Si esibisce anche il 26 febbraio per la cerimonia di chiusura, con la canzone "Who knows". Il 15 luglio 2006 Avril sposa il fidanzato Deryck Whibley, cantante dei "Sum 41", in una tenuta privata a Fresno, in California. Volerà in Italia per il suo viaggio di nozze, gradendo, pare, il Bel Paese e la sua cucina. Il suo ultimo disco è "The Best Damn Thing" (2007),che include le canzoni “hot’’ e ‘’girlfriend’’.ho allegato un paio di immagini..........lasciate qualche commento,anche anonimo,così mi renderò conto di quanto sono impedita.....! :-) notte notte
by arianna

Bleach

Ciao gente!
In questo momento sto postando in assenza della mia Collega...
Da oggi abbiamo deciso di postare non soltanto il Diario delle nostre giornate ma anche qualche notizia o qualche curiosità su ciò che ci piace di più (nel mio caso Anime & Manga)!
Abbiamo raccolto tante info carine (soprattutto arianna che si è data molto da fare per scavare mille e una curiosità sulle star musicali che ci interessano di più!).
Speriamo vi piacciano!!!

BLEACH (ブリーチ, Burīchi?) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (久保帯人, Kubo Taito), da cui è stato tratto l'omonimo anime. In Giappone BLEACH è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dall'agosto 2001, ed è tutt'ora in corso. Fino ad oggi sono stati pubblicati 307 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 31 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ne ha pubblicato i primi 21 volumi. BLEACH ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa. Dalla serie del manga sono stati tratti una serie televisiva, due OAV, due film animati, un musical rock, numerosi videogiochi e un gioco di carte. Il manga ha venduto finora complessivamente più di 40 milioni di copie in Giappone, e negli USA è uno dei manga più venduti in classifica.Il manga di BLEACH ha ricevuto il premio Shogakukan Manga Award nel 2005, e l'anime è stato nominato più volte nell'American Anime Awards. La S.E.G.A, azienda produttrice dei videogiochi ispirati alla serie, ha affermato nel giugno del 2007 che l'inizio della trasmissione europea dell'anime sarebbe stata fissata per la fine dello stesso anno. Tuttavia, ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome dell'emittente che trasmetterà BLEACH in Italia, anche perché la Mediaset, che era stata vista dai fan come unico possibile acquirente dei diritti, ha rinunciato, ritenendo l'anime troppo violento (e non è stata una sorpresa, visto che si parla della rete che ha censurato Naruto, Sailor Moon, Lady Oscar, Piccoli Problemi di Cuore e persino Rossana!)
//
Trama
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
Saga di Karakura:
Insieme, Ichigo e Rukia danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime, mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la
Soul Society. La prima parte del manga si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della Morte e nell'altro lato della Soul Society. Facciamo conoscenza dei vari protagonisti della serie, Yasutora ‘Chad’ Sado, grande amico di Ichigo, Uryu Ishida, un Quincy prima avversario e poi nuovo amico del protagonista e Orihime Inoue, una compagna di classe di Kurosaki e sua amica.
La saga termina con la venuta di due Shinigami che portano Rukia nella Soul Society dove sarà processata e condannata a morte. I due shinigami in questione sono suo fratello
Byakuya Kuchiki e di Renji Abarai, un suo amico.



Saga della Soul Society:
La Soul Society, la Società delle Anime,a capo degli Shinigami, si occupa teoricamente delle anime che non vanno all’Inferno. Là Rukia viene condannata per aver trasmesso il suo potere di Dio della morte a Ichigo (anche se sembra che in realtà ci sia qualcosa in più sotto). Per salvarla Ichigo, Chad, Ishida e Inoue si allenano duramente e poi riescono a raggiungere il mondo della Soul Society insieme ad un novo compagno, Ganju.
Una volta arrivati, i personaggi si separano e ognuno avrà avversari e destini differenti. Comunque, dopo molteplici combattimenti con membri della Society, si ritrovano tutti il giorno dell’esecuzione di Rukia, che salvano, mentre vengono finalmente svelate le intenzioni di Aizen, il cattivo della serie, che però riesce lo stesso a scappare insieme ad alcuni complici. Infine, Ichigo scopre di possedere i poteri di un Hollow.
BLEACH è una storia molto complessa, difficile da spiegare a parole, perciò vi basti sapere che per ora l’anime si divide in:
-Saga dei Bount: i nuovi nemici non cambiano in maniera significativa la vita dei personaggi e alla fine vengono sconfitti. -Saga degli Arrancar: Aizen torna a farsi vedere e sembra molto interessato ad Ichigo e Inoue. Manda così i suoi uomini conto Ichigo e i suoi amici. Negli scontri intervengono anche alcuni Shinigami. Poi, con una manovra diversiva, Aizen riesce a far rapire Inoue. La saga si chiude con il ritiro delle truppe Shinigami dalla Terra. -Saga dell'Hueco mundo: Ichigo, Chad e Ishida riescono a raggiungere l’Hueco Mundo tramite un portale. A loro si uniscono Rukia e Renji Abarai e tre arrancar amichevoli, tra cui la misteriosa Nel. Appena entrati nella fortezza di Aizen, il gruppo si divide per combattere contro i suoi scagnozzi, gli Espada, con la speranza di riuscire a salvare Inoue.

Ho cercato di dare un’idea della storia, ma se volete un consiglio, fareste meglio a guardare tutte le puntate sottotitolate in italiano su YouTube, perché è un’ainme da vedere.
EVA

lunedì 18 febbraio 2008

ECCOCI A SCUOLA...

in questo momento siamo a scuola in sala computer e,di nascosto,scriviamo questo post.....
è una noia!ma per fortuna siamo insieme a dei nostri amici che ci fanno divertire un sacco!
oggi alla prima ora avevamo ed. fisica e abbiamo giocato a basket(eva è una vera schiappa mentre arianna se la cava)........siamo alla fine della terza ora,non abbiamo molto tempo.....abbiamo visto che qualcuno è venuto a visitarci......grazie!!!!!
scriveteci in molti e votate nei nostri piccoli sondaggi,ciaoooooo!!!!!!

arianna ed eva

sabato 16 febbraio 2008

Uffa!!!!!!!!!!!

Cavoli, oggi è stata proprio una giornata iper-pallosa!
A scuola non mi sono divertita per niente (sai che novità!) e in più tra poco ci danno i voti del primo quadrimestre....
Non ce la faccio più!!!!!!!!! Ma quando finisce la scuola?! Oggi poi mi si è seduto vicino uno dei miei compagni più idioti! Pensa di essere simpatico (anche perchè le galline della mia classe ridono sempre alle sue cretinate) però non lo è per niente!
All'inizio (ci conosciamo dalle elementari) mi era sembrato un tipo abbastanza vivace ma tutto sommato un ragazzo normale....adesso invece!!!!!!
Per far ridere i suoi amici si è traformato in un grezzo da paura! Si scaccola senza problemi (manco fossimo alla scuola materna!), rutta come un barbone e... SCORREGGIA!!!!!!!!!
quindi in classe aleggia sempre un profumino......!!
Ed il peggio è che quasi tutti in classe ridono a crepapelle ogni volta che lo fa!
Basta non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di consolazione!
EVA



venerdì 15 febbraio 2008

ops!!!


Ufffff!Non siamo molto pratiche in questo genere di cose,perciò chi volesse visitare questo blog,dovrà aspettare un pò prima che sia abbastanza ''presentabile''...........
per ora aggiungiamo qualche piccola immagine tramite post.

scusate,scusate!

Ciao!


ciao a tutti!!!!!siamo due ragazze e abbiamo appena creato il nostro primo belliximo blog!!!!!

scriveteci in tanti!!!!!!