sabato 16 febbraio 2008

Uffa!!!!!!!!!!!

Cavoli, oggi è stata proprio una giornata iper-pallosa!
A scuola non mi sono divertita per niente (sai che novità!) e in più tra poco ci danno i voti del primo quadrimestre....
Non ce la faccio più!!!!!!!!! Ma quando finisce la scuola?! Oggi poi mi si è seduto vicino uno dei miei compagni più idioti! Pensa di essere simpatico (anche perchè le galline della mia classe ridono sempre alle sue cretinate) però non lo è per niente!
All'inizio (ci conosciamo dalle elementari) mi era sembrato un tipo abbastanza vivace ma tutto sommato un ragazzo normale....adesso invece!!!!!!
Per far ridere i suoi amici si è traformato in un grezzo da paura! Si scaccola senza problemi (manco fossimo alla scuola materna!), rutta come un barbone e... SCORREGGIA!!!!!!!!!
quindi in classe aleggia sempre un profumino......!!
Ed il peggio è che quasi tutti in classe ridono a crepapelle ogni volta che lo fa!
Basta non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di consolazione!
EVA



Nessun commento: