A scuola non mi sono divertita per niente (sai che novità!) e in più tra poco ci danno i voti del primo quadrimestre....
Non ce la faccio più!!!!!!!!! Ma quando finisce la scuola?!
Oggi poi mi si è seduto vicino uno dei miei compagni più idioti! Pensa di essere simpatico (anche perchè le galline della mia classe ridono sempre alle sue cretinate) però non lo è per niente!
All'inizio (ci conosciamo dalle elementari) mi era sembrato un tipo abbastanza vivace ma tutto sommato un ragazzo normale....adesso invece!!!!!!
Oggi poi mi si è seduto vicino uno dei miei compagni più idioti! Pensa di essere simpatico (anche perchè le galline della mia classe ridono sempre alle sue cretinate) però non lo è per niente!All'inizio (ci conosciamo dalle elementari) mi era sembrato un tipo abbastanza vivace ma tutto sommato un ragazzo normale....adesso invece!!!!!!
Per far ridere i suoi amici si è traformato in un grezzo da paura! Si scaccola senza problemi (manco fossimo alla scuola materna!), rutta come un barbone e... SCORREGGIA!!!!!!!!!
Ed il peggio è che quasi tutti in classe ridono a crepapelle ogni volta che lo fa!
Basta non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho bisogno di consolazione!
EVA
EVA

Nessun commento:
Posta un commento