sabato 22 marzo 2008

ciao gente! oggi io mi sn sveglita alle 12!!! xò ho ankora tantissimo sonno!!!!!! oggi è sabato e domani è Pasqua! io x fortuna nn riceverò il solito uovo di cioccolato (ke mia madre mi impedisce regolarmente di mangiare)..............i miei parenti mi hanno dato tanti money !!! nn vedo l'ora di andare in fumetteria!!!!!!!!!!!!!
sfortunatamente passerò le vacanze a casa ( visto il tempo skifoso) xò vi stupirà sapere ke c'è qualcuna più sfortunanta d me........ESATTO! LA MIA CARA E DOLCE COLLEGA ARI!!!
poverina!è andata con la famiglia in un zona vicina al mare x fare un po' di windsurf ma temo ke nn potrà farlo con la pioggia!! e voi come passerete la pasqua???? rispondete, please!!!!

TANTI BACI by Eva

martedì 18 marzo 2008

eccomi!

si sono ''tornata''.....per dirvi che domani abbiamo compito di italiano,inglese e algebra.......siamo leggermente tese!!!!!!soprattutto perché ce li hanno messi tutti nello stesso giorno......ah poi stasera c'e il film di FMA,come mi ha ricordato stamane la mia collega....mi raccomando guardatelo!!!anche se probabilmente io non lo guarderò!scusate fans degli anime.....!
ora vado a studiare.........ciao ciao a tutti by ari

sorry!!!


gente scusateci dvvero se nn stiamo più aggiornando ma l'ultimo post l'ho fatto io e il successivo lo dovev fare arianna ma lei è sempre superimpegata (oltre ke mandrona) e quindi il nostro blog è un po' n stallo...perdonateci e abbiate pazienza!!!
eva

mercoledì 12 marzo 2008

Ciao!!!!! =D

Allora!!
oggi ho deciso di postare...
Per chi nn lo sapesse, martedì 18 marzo alle 21.00 su mtv va in onda il tanto atteso 'FullMetal Alchemist The Movie'!! non vedo l'ora!! spero che almeno qualcuno di voi mi dia un po' di soddisfazione, visto che quando l'ho comunicato alla mia collega lei ha fatto una faccia confusa e mi ha detto ''E allora?'' ...
possibile che sia l'unica ad essere felice?! whaaaa!!! ;(
cmnq sn sicura che sarà bellissimo! io ne ho già visto una parte su Youtube...
Ke bello! ke bello! ke bello! ke bello!
dewa mata!!!
Eva










lunedì 10 marzo 2008

bye!

ciao spero che questo giochino vi piaccia,ah, e scusate se in questi giorni non ho scritto ma ero a casa dei nonni e loro non hanno computer bye bye ari

YetiSport 5 - Flamingo Drive


La quinta avventura del nostro Yeti non poteva deluderci, e allora, eccolo cimentarsi nell'ennesimo lancio del povero pinguino, aiutato da una serie di amici.
Lo scopo è ancora una volta lanciare il pinguino il più lontano possibile, scegliendo accuratamente l'angolo e la potenza del lancio, visti gli innumerevoli ostacoli presenti lungo la traiettoria.

Con il primo CLICK del mouse decidete la traiettoria del tiro, con il secondo stabilite la potenza.

5 i lanci a disposizione.

Clikkate qui per giocare a Yetisport 5 in versione multiplayer.




venerdì 7 marzo 2008

Blue Bird's Illusion

Questo è per rispondere a una domanda della mia collega sull'immagine che ho postato il 3 marzo. raffigura due personaggi di un manga/anime chiamato FullMetal Alchemist.
L'anime è composto da 51 episodi (trasmessi e ritrassmessi attualmente su mtv) più un movie. il manga invece è ancora in corso e l'edizione italiana ha da poco raggiunto quella giapponese. così come l'anime e il fumetto hanno preso due direzioni completamente diverse in fatto di trama, anche i finali saranno senza dubbio diversi. esiste però una 'storia alternativa', cioè BBI (Bluebird's Illusion) ...
Ma cos'è esattamente?
Bluebird's Illusion è un RPG per PC gioco creato da un gruppo di studenti cinesi che si fanno chiamare "Ocean-X". E' disponibile in un numero limitato di copie, e ora è possibile trovarlo solo in alcuni siti cinesi.

La storia
Cinque anni dopo la fallimentare trasmutazione della loro madre, Edward è finalmente riuscito a riportare Alphonse nel suo corpo originale. Per questo grande merito, è stato promosso colonnello dell'esercito, nonché segretario del Fuhrer.

I suoi oneri, però, non rispecchiano propriamente la sua carica: il suo compito principale è, infatti, tristemente quello di portare ogni mattina il the al Fuhrer e al generale Roy Mustang, sopportando le costanti battutine di quest'ultimo.
Tuttavia i fratelli Elric sembrano aver finalmente ritrovato pace e tranquillità nella loro vita.
Tutto cambia il giorno in cui Al perde conoscenza senza motivo apparente. Ed, preoccupato, chiede allora spiegazioni al Fuhrer, che avanza l'ipotesi che il nuovo nuovo corpo di Al stia rigettando la sua anima perché il prezzo pagato non era stato abbastanza alto.
Sperando di aiutare il fratello, Ed finisce ben presto con il collaborare con gli homunculus.
A seguito della sua scomparsa, Al e Roy si mettono immediatamente sulle sue tracce, ma Ed è intenzionato ad andare fino in fondo alla faccenda e pagare il vero prezzo per la vita del fratello, qualunque esso sia...

Naturalmente queste info sono comprensibili solo a chi conosce FMA! quindi vi consiglio, per farvi un po' di cultura, di andare sul sito ufficiale http://www.fmaplanet.com/ o guardarvelo direttamente su mtv tutti i giorni alle 19.00 ( ma ci sono tutte le puntate anche su YouTube)!
Mi raccomando! Eva

giovedì 6 marzo 2008

Un gioco su Harry Potter

Harry Potter - Magical Eye


Un magico giochino d'abilità, targato Harry Potter, in cui lo scopo è rimanere il più possibile nascosti dallo sguardo maledetto di Moody e delle creature da lui controllate.
Più al lungo rimarrete inosservati più punti guadagnerete.

Lo sguardo fisso di Moody vi inseguirà ovunque e voi, guidando gli occhialoni del giovane Potter con il MOUSE, dovrete cercare di sfuggirgli ad ogni costo.



bè come va? ieri non abbiamo potuto scrivere perchè eravamo molto impegnate.......hem....non è proprio vero,è che io il computer non l'ho neanche acceso...!e eva era molto impegnata a soffiarsi il naso,visto il brutto raffreddore che ha!rimettiti collega!oggi avevamo compito in classe,ma non eravamo molto tese come invece siamo di solito......ora ho altri compiti da fare devo proprio andare ciao ciao ;-) by ari

lunedì 3 marzo 2008

Whoaaaaa!!!!!!!!

rieccomi gente!
seguendo il gentile consiglio di lally mi sn recata stasera nella fumetteria della nostra città........
Ke paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi sn anche comprata un volume di FMA (un manga bellissimo!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di tornarci!
Ciao ciao e tanti saluti a tutti gli appassionati di anime & manga!!!


Eva

sabato 1 marzo 2008


ciao a tutti,come va?a me così così......e neanche ad eva va tanto bene visto che ha portato il computer a riparare e non può scrivere sul blog.....ma fra pochi giorni lo potrà riavere!oggi a scuola abbiamo disegnato mollette per un'ora durante la lezione di arte!!!!!un pò noiosetto.....ma parliamo d'altro.....chi ha il nintendo ds????è bellissimo vero????altro che la psp.....sapete io e la mia collega abbiamo molti hobby ma pochi in comune: per esempio io vivo per lo sport,mentre lei ne farebbe volentieri a meno....!!!!!vero,collega???eva ama i manga e gli anime,mentre io non sono espertissima!ma se mi parlate degli anime di cui mi parla continuamente la mia collega,tranquilli che saprò dirvi qualcosina.......abbiamo in comune la passione per la lettura,dei nostri amici ci chiamano il "club del libro"!!!!!!!ci piace anche uscire insieme eccetera, eccetera.......ok ho finito di rompervi,ciao ciao buonanotte a tutti.

by ari