questa storia................................proverò ad indagare,mi aiuteresti,collega????ho già preparato i cappellini alla Sherlock
Holmes,una lente d'ingrandimento e una pipa.
Holmes,una lente d'ingrandimento e una pipa.a proposito di misteri,ho decifrato l'intero alfabeto segreto delle nostre comari e quando scrivono i loro segreti(pensando che non li capisca nessuno)io li scopro subito!!!!ti farò avere l'alfabeto il più presto possibile!
sono una promessa investigatrice, eh?
però non ho ancora capito,come si mettono le gif animate nel blog,in modo che si muovano?cioè avete capito, no!?!vabè please scrivete al più presto.
ciao ciao
by arianna

6 commenti:
ciao sono kikka grazie x essere passate nel mio blog e x avermi fatto i complimenti! ma anke il vostro blog e'bellissimo!!! ma dove le prendete queste bellissime immagini manga???? e se volete qualke immagine glitterata kiedete pure! la troverete nel mio blog a tempo record!
ciao,il vostro sito nn ha niente!!
boooooo i manga,
grazie kikka,ti verremo a trovare!
e tu anonimo,chi sei????
cercheremo di migliorare il blog........ok?ciao ciao
ari & eva
ciao Ari & Eva mi piace il vostro blog eho visto il vostro profilo, avete dei guti molto strani (uguali ai miei XD). ciao ciao
A! vi do un consiglio mettete una tag nel blog per avere dei dialoghi piu diretti (per modo di dire) in molti blog c'è. cmq è solo un consiglio. ciao
grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!è vero,i nostri gusti sono stranissimi,ma che ci volete fare?????
ciao ciao grazie ancora
ari & eva
Posta un commento