sabato 19 aprile 2008

eva: Presente!

scusate raga se nn stiamo postando più, ma siamo davvero occupatissime a scuola! oggi per esempio avevamo un compito in classe di italiano, mentre x lunedì dobbiamo studiare x il compito di inglese e la verifica di francese!!!!

Uff! nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!!!!!!

in più l'altro giorno hikari mi ha detto ke anke lei sta collezionando i volumi di FMA!!!!
io per il momento ne ho pochi, xò ho letto il numero 17 ed è bellissimo!!!
qualcuno di voi per caso colleziona fumetti o qualcos'altro ??

risp!!!!!!!!!! EVA

venerdì 11 aprile 2008

ari return!



eccomi! scusate se non abbiamo scritto per così tanto tempo ma siamo molto molto molto occupate!!davvero!sapete il mio ex?quello straniero?mi ha invitato al matrimonio della sorella,ma non ho potuto accettare, è troppo lontano! comunque son felice che siamo rimasti in buoni rapporti! oggi interrogazione di storia! a me non mi ha interrogata!k fortuna!invece ad eva si! XD


bè ci sentiamo! ciao ciao by ari

sabato 22 marzo 2008

ciao gente! oggi io mi sn sveglita alle 12!!! xò ho ankora tantissimo sonno!!!!!! oggi è sabato e domani è Pasqua! io x fortuna nn riceverò il solito uovo di cioccolato (ke mia madre mi impedisce regolarmente di mangiare)..............i miei parenti mi hanno dato tanti money !!! nn vedo l'ora di andare in fumetteria!!!!!!!!!!!!!
sfortunatamente passerò le vacanze a casa ( visto il tempo skifoso) xò vi stupirà sapere ke c'è qualcuna più sfortunanta d me........ESATTO! LA MIA CARA E DOLCE COLLEGA ARI!!!
poverina!è andata con la famiglia in un zona vicina al mare x fare un po' di windsurf ma temo ke nn potrà farlo con la pioggia!! e voi come passerete la pasqua???? rispondete, please!!!!

TANTI BACI by Eva

martedì 18 marzo 2008

eccomi!

si sono ''tornata''.....per dirvi che domani abbiamo compito di italiano,inglese e algebra.......siamo leggermente tese!!!!!!soprattutto perché ce li hanno messi tutti nello stesso giorno......ah poi stasera c'e il film di FMA,come mi ha ricordato stamane la mia collega....mi raccomando guardatelo!!!anche se probabilmente io non lo guarderò!scusate fans degli anime.....!
ora vado a studiare.........ciao ciao a tutti by ari

sorry!!!


gente scusateci dvvero se nn stiamo più aggiornando ma l'ultimo post l'ho fatto io e il successivo lo dovev fare arianna ma lei è sempre superimpegata (oltre ke mandrona) e quindi il nostro blog è un po' n stallo...perdonateci e abbiate pazienza!!!
eva

mercoledì 12 marzo 2008

Ciao!!!!! =D

Allora!!
oggi ho deciso di postare...
Per chi nn lo sapesse, martedì 18 marzo alle 21.00 su mtv va in onda il tanto atteso 'FullMetal Alchemist The Movie'!! non vedo l'ora!! spero che almeno qualcuno di voi mi dia un po' di soddisfazione, visto che quando l'ho comunicato alla mia collega lei ha fatto una faccia confusa e mi ha detto ''E allora?'' ...
possibile che sia l'unica ad essere felice?! whaaaa!!! ;(
cmnq sn sicura che sarà bellissimo! io ne ho già visto una parte su Youtube...
Ke bello! ke bello! ke bello! ke bello!
dewa mata!!!
Eva










lunedì 10 marzo 2008

bye!

ciao spero che questo giochino vi piaccia,ah, e scusate se in questi giorni non ho scritto ma ero a casa dei nonni e loro non hanno computer bye bye ari

YetiSport 5 - Flamingo Drive


La quinta avventura del nostro Yeti non poteva deluderci, e allora, eccolo cimentarsi nell'ennesimo lancio del povero pinguino, aiutato da una serie di amici.
Lo scopo è ancora una volta lanciare il pinguino il più lontano possibile, scegliendo accuratamente l'angolo e la potenza del lancio, visti gli innumerevoli ostacoli presenti lungo la traiettoria.

Con il primo CLICK del mouse decidete la traiettoria del tiro, con il secondo stabilite la potenza.

5 i lanci a disposizione.

Clikkate qui per giocare a Yetisport 5 in versione multiplayer.