scusate raga se nn stiamo postando più, ma siamo davvero occupatissime a scuola! oggi per esempio avevamo un compito in classe di italiano, mentre x lunedì dobbiamo studiare x il compito di inglese e la verifica di francese!!!! Uff! nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!!!!!!
in più l'altro giorno hikari mi ha detto ke anke lei sta collezionando i volumi di FMA!!!!
io per il momento ne ho pochi, xò ho letto il numero 17 ed è bellissimo!!!
qualcuno di voi per caso colleziona fumetti o qualcos'altro ??
risp!!!!!!!!!! EVA






