sabato 19 aprile 2008

eva: Presente!

scusate raga se nn stiamo postando più, ma siamo davvero occupatissime a scuola! oggi per esempio avevamo un compito in classe di italiano, mentre x lunedì dobbiamo studiare x il compito di inglese e la verifica di francese!!!!

Uff! nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!!!!!!

in più l'altro giorno hikari mi ha detto ke anke lei sta collezionando i volumi di FMA!!!!
io per il momento ne ho pochi, xò ho letto il numero 17 ed è bellissimo!!!
qualcuno di voi per caso colleziona fumetti o qualcos'altro ??

risp!!!!!!!!!! EVA

venerdì 11 aprile 2008

ari return!



eccomi! scusate se non abbiamo scritto per così tanto tempo ma siamo molto molto molto occupate!!davvero!sapete il mio ex?quello straniero?mi ha invitato al matrimonio della sorella,ma non ho potuto accettare, è troppo lontano! comunque son felice che siamo rimasti in buoni rapporti! oggi interrogazione di storia! a me non mi ha interrogata!k fortuna!invece ad eva si! XD


bè ci sentiamo! ciao ciao by ari