sabato 1 marzo 2008


ciao a tutti,come va?a me così così......e neanche ad eva va tanto bene visto che ha portato il computer a riparare e non può scrivere sul blog.....ma fra pochi giorni lo potrà riavere!oggi a scuola abbiamo disegnato mollette per un'ora durante la lezione di arte!!!!!un pò noiosetto.....ma parliamo d'altro.....chi ha il nintendo ds????è bellissimo vero????altro che la psp.....sapete io e la mia collega abbiamo molti hobby ma pochi in comune: per esempio io vivo per lo sport,mentre lei ne farebbe volentieri a meno....!!!!!vero,collega???eva ama i manga e gli anime,mentre io non sono espertissima!ma se mi parlate degli anime di cui mi parla continuamente la mia collega,tranquilli che saprò dirvi qualcosina.......abbiamo in comune la passione per la lettura,dei nostri amici ci chiamano il "club del libro"!!!!!!!ci piace anche uscire insieme eccetera, eccetera.......ok ho finito di rompervi,ciao ciao buonanotte a tutti.

by ari

2 commenti:

lally ha detto...

ciao ankora!!!
vi volevo kiedere in chescuola andate?
comq il blog mi piace davvero tanto!!
comq io ho il ds sia la vecchia versione che il light!!e il mio gioco preferito e ANIMAL CROSSING!lo conoscete???
rispondete de volete sul mio o sul vostro blog!!
ciau ciau !!

Ari & Eva ha detto...

ciao adesso non ho tempo per fare giri sui vari blog.....ho anche io animal crossing ed è bellissimo!!!!comunque non ti possiamo dire in che scuola andiamo,è un segreto!!!!!ciao ciao
by ari