Eccomi dinuovo qui a rompere le scatole!
Come ha scritto Ari ieri notte, oggi io non sn andata a scuola! Ke bello! ma ci tengo a sottolineare ke non lo faccio solo perchè lei è assente (non darti troppa importanza, sorè!).
Allora! alla faccia di chi ci vuole male (anomnimo sto parlando con te) abbiamo ricevuto alcuni commenti: dalla simpaticissima Kikka ( a cui abbiamo 'rubacchiato' qualche immagine), dalla mitica Gex (una vera esperta di Anime&Manga!!!) e dalla fantastica Lally ( un'appassionata di black Lagoon proprio come me!). Grazie a tutte voi!!!
Eva 

(un'immagine per tutti i fan di Naruto Shippuden!!!)

1 commento:
ciao ragazze comq io ho 12 anni!!
nonn so spiegarmi neanche io xke hanno levato black lagoon,e anke io preferivo rocke revi.
invece full metal panic ankora non lo conoscevo ma dalla puntata di martedi mi sa che mi piacera moolto!!
io purtoppo l'anime night la conosco solo da un anno, da quand mia cugina di Roma mi ha fatto scoprire nana a cui mi sono subito appasionata.
mi sarebbe piaciuto se avessero continuato a darlo!!siete di sassari giusto??'
ma voi in che scuola andate???
approposito nel caso non lo sapeste in viale mameli c'e un negozio manga pieno per l'appunto di manga ma anke di gadjest e dvd degli anime.
il blog e moolto bello!!!
ciau ciau
Posta un commento