domenica 24 febbraio 2008

bene bene...

ok si è risolto tutto,sembra che abbiano dimenticato.....ma è un pò troppo strano che in
così poco tempo siano ritornate le mie ''amichette'' di sempre....c'è qualcosa di losco sotto tutta
questa storia................................proverò ad indagare,mi aiuteresti,collega????ho già preparato i cappellini alla Sherlock Holmes,una lente d'ingrandimento e una pipa.
a proposito di misteri,ho decifrato l'intero alfabeto segreto delle nostre comari e quando scrivono i loro segreti(pensando che non li capisca nessuno)io li scopro subito!!!!ti farò avere l'alfabeto il più presto possibile!
sono una promessa investigatrice, eh?
però non ho ancora capito,come si mettono le gif animate nel blog,in modo che si muovano?cioè avete capito, no!?!vabè please scrivete al più presto.
ciao ciao
by arianna

6 commenti:

Pittola.Chiara ha detto...

ciao sono kikka grazie x essere passate nel mio blog e x avermi fatto i complimenti! ma anke il vostro blog e'bellissimo!!! ma dove le prendete queste bellissime immagini manga???? e se volete qualke immagine glitterata kiedete pure! la troverete nel mio blog a tempo record!

Anonimo ha detto...

ciao,il vostro sito nn ha niente!!
boooooo i manga,

Ari & Eva ha detto...

grazie kikka,ti verremo a trovare!
e tu anonimo,chi sei????
cercheremo di migliorare il blog........ok?ciao ciao
ari & eva

kyuubi ha detto...

ciao Ari & Eva mi piace il vostro blog eho visto il vostro profilo, avete dei guti molto strani (uguali ai miei XD). ciao ciao

kyuubi ha detto...

A! vi do un consiglio mettete una tag nel blog per avere dei dialoghi piu diretti (per modo di dire) in molti blog c'è. cmq è solo un consiglio. ciao

Ari & Eva ha detto...

grazie a tutti per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!è vero,i nostri gusti sono stranissimi,ma che ci volete fare?????
ciao ciao grazie ancora
ari & eva