lunedì 25 febbraio 2008

Bene!
Anzi male, perchè non ho finito i compiti e mia madre mi sgrida sempre quando mi collego -_-
Comunque il nostro superfantastico blog sta lentamente (molto lentamente, a dire la verità) crescendo!
Adesso abbiamo anche dei video! = P
Commentate, Commentate!!!!!!
Dateci un po' di soddisfazione!!!
Eva

2 commenti:

lally ha detto...

ciao ragazze!!per caso sete fan di BLACK LAGOON???io lo adoro ho vsto ke avete delle imm di REVI io sono fan sia di black lagoon ke di tutti i cartoni dell'anie night di MTV!!
vabbe se volete fate un salto nel mio blog!!!!
ciao ciao LALLY!!!:D !D ;D

lally ha detto...

sono sempre io vi volevo fare delle domande!!!posso???
quanti anni avete???
ma vi piace l'anime night??