Bene! Anzi male, perchè non ho finito i compiti e mia madre mi sgrida sempre quando mi collego -_-
Comunque il nostro superfantastico blog sta lentamente (molto lentamente, a dire la verità) crescendo!
Adesso abbiamo anche dei video! = P
Commentate, Commentate!!!!!!
Dateci un po' di soddisfazione!!!
Eva

2 commenti:
ciao ragazze!!per caso sete fan di BLACK LAGOON???io lo adoro ho vsto ke avete delle imm di REVI io sono fan sia di black lagoon ke di tutti i cartoni dell'anie night di MTV!!
vabbe se volete fate un salto nel mio blog!!!!
ciao ciao LALLY!!!:D !D ;D
sono sempre io vi volevo fare delle domande!!!posso???
quanti anni avete???
ma vi piace l'anime night??
Posta un commento