sfortunatamente passerò le vacanze a casa ( visto il tempo skifoso) xò vi stupirà sapere ke c'è qualcuna più sfortunanta d me........ESATTO! LA MIA CARA E DOLCE COLLEGA ARI!!!
poverina!è andata con la famiglia in un zona vicina al mare x fare un po' di windsurf ma temo ke nn potrà farlo con la pioggia!! e voi come passerete la pasqua???? rispondete, please!!!!
TANTI BACI by Eva


2 commenti:
ciao ragazze!!!!
siamo le angel, cm va?????
auguroni per le vacanze
tanti baci
by angel
cia ragazze sn giuggi!!!cm va??? ho appena mandato un mess a una mia compagna di club x dirle di scrivere(visto ke nn lo fa mai)
le catene sn in giro quindi controllate i vostri cell...!!!
baci baci giuggi
Posta un commento