venerdì 11 aprile 2008

ari return!



eccomi! scusate se non abbiamo scritto per così tanto tempo ma siamo molto molto molto occupate!!davvero!sapete il mio ex?quello straniero?mi ha invitato al matrimonio della sorella,ma non ho potuto accettare, è troppo lontano! comunque son felice che siamo rimasti in buoni rapporti! oggi interrogazione di storia! a me non mi ha interrogata!k fortuna!invece ad eva si! XD


bè ci sentiamo! ciao ciao by ari

Nessun commento: