
eccomi! scusate se non abbiamo scritto per così tanto tempo ma siamo molto molto molto occupate!!davvero!sapete il mio ex?quello straniero?mi ha invitato al matrimonio della sorella,ma non ho potuto accettare, è troppo lontano! comunque son felice che siamo rimasti in buoni rapporti! oggi interrogazione di storia! a me non mi ha interrogata!k fortuna!invece ad eva si! XD
bè ci sentiamo! ciao ciao by ari

Nessun commento:
Posta un commento