sabato 22 marzo 2008

ciao gente! oggi io mi sn sveglita alle 12!!! xò ho ankora tantissimo sonno!!!!!! oggi è sabato e domani è Pasqua! io x fortuna nn riceverò il solito uovo di cioccolato (ke mia madre mi impedisce regolarmente di mangiare)..............i miei parenti mi hanno dato tanti money !!! nn vedo l'ora di andare in fumetteria!!!!!!!!!!!!!
sfortunatamente passerò le vacanze a casa ( visto il tempo skifoso) xò vi stupirà sapere ke c'è qualcuna più sfortunanta d me........ESATTO! LA MIA CARA E DOLCE COLLEGA ARI!!!
poverina!è andata con la famiglia in un zona vicina al mare x fare un po' di windsurf ma temo ke nn potrà farlo con la pioggia!! e voi come passerete la pasqua???? rispondete, please!!!!

TANTI BACI by Eva

2 commenti:

angel ha detto...

ciao ragazze!!!!
siamo le angel, cm va?????
auguroni per le vacanze
tanti baci
by angel

angel ha detto...

cia ragazze sn giuggi!!!cm va??? ho appena mandato un mess a una mia compagna di club x dirle di scrivere(visto ke nn lo fa mai)
le catene sn in giro quindi controllate i vostri cell...!!!
baci baci giuggi