scusate raga se nn stiamo postando più, ma siamo davvero occupatissime a scuola! oggi per esempio avevamo un compito in classe di italiano, mentre x lunedì dobbiamo studiare x il compito di inglese e la verifica di francese!!!! Uff! nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!!!!!!
in più l'altro giorno hikari mi ha detto ke anke lei sta collezionando i volumi di FMA!!!!
io per il momento ne ho pochi, xò ho letto il numero 17 ed è bellissimo!!!
qualcuno di voi per caso colleziona fumetti o qualcos'altro ??
risp!!!!!!!!!! EVA

5 commenti:
ciao raggazze come va???
allora per lo sfondo vi darò 2 siti il primo dove troverete le indicazioni (dove c'e segnalato anke un sito dove potete trovare degli sfondi)e il secondo e tutti di sfondi ed è dove lo abbiamo preso noi!!!
1-http://elgatoben.blogspot.com/
2-http://www.pimp-my-profile.com
nel primo le indicazioni per blogger sono un po in basso ma leggete tutto xkè ci sono delle contro indicazioni se avete problemi lasciatemelo scritto in uno dei 2 blog!!!
ciao ragazze!!!!!
se vi fa stare meglio anke noi nn postiamo da un sacco ma ora le scuole stanno per finire e io me ne vado in vacanza con le mie amike!!!!!!!
gg avevo due verifike( mate e english)
uff!!!!!!!!!
vvtttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttt
bbbbbbbbbbbbxxxxxxxxsssssssss
baci Giuggi
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!11
ci mancate ....ormai la scuola è finita ....fatevi sentire ogni tanto
ciao ragazze cm state??
io ttt bn!!! mi chiamo elena e vengo da gubbio...il vostro blog è bellixximo..adesso k l'ho visto ci verrò un casino di volte..nn è che potete venire a vedere anche il mio??!!! perfavore così mi darete qualche consijio...no??!! baci e ancora complimenti per il blog!!!!
ely
ciao son io chicca ho cancellato il vecchio blog e ho anche cambiato nome spero che passerete!
baci*
Posta un commento