sabato 19 aprile 2008

eva: Presente!

scusate raga se nn stiamo postando più, ma siamo davvero occupatissime a scuola! oggi per esempio avevamo un compito in classe di italiano, mentre x lunedì dobbiamo studiare x il compito di inglese e la verifica di francese!!!!

Uff! nn vedo l'ora ke finisca la scuola!!!!!!!

in più l'altro giorno hikari mi ha detto ke anke lei sta collezionando i volumi di FMA!!!!
io per il momento ne ho pochi, xò ho letto il numero 17 ed è bellissimo!!!
qualcuno di voi per caso colleziona fumetti o qualcos'altro ??

risp!!!!!!!!!! EVA

5 commenti:

lally ha detto...

ciao raggazze come va???
allora per lo sfondo vi darò 2 siti il primo dove troverete le indicazioni (dove c'e segnalato anke un sito dove potete trovare degli sfondi)e il secondo e tutti di sfondi ed è dove lo abbiamo preso noi!!!
1-http://elgatoben.blogspot.com/
2-http://www.pimp-my-profile.com
nel primo le indicazioni per blogger sono un po in basso ma leggete tutto xkè ci sono delle contro indicazioni se avete problemi lasciatemelo scritto in uno dei 2 blog!!!

angel ha detto...

ciao ragazze!!!!!
se vi fa stare meglio anke noi nn postiamo da un sacco ma ora le scuole stanno per finire e io me ne vado in vacanza con le mie amike!!!!!!!
gg avevo due verifike( mate e english)
uff!!!!!!!!!
vvtttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttt
bbbbbbbbbbbbxxxxxxxxsssssssss
baci Giuggi

lally ha detto...

ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!11
ci mancate ....ormai la scuola è finita ....fatevi sentire ogni tanto

***Ely96*** ha detto...

ciao ragazze cm state??
io ttt bn!!! mi chiamo elena e vengo da gubbio...il vostro blog è bellixximo..adesso k l'ho visto ci verrò un casino di volte..nn è che potete venire a vedere anche il mio??!!! perfavore così mi darete qualche consijio...no??!! baci e ancora complimenti per il blog!!!!

ely

Pittola.Chiara ha detto...

ciao son io chicca ho cancellato il vecchio blog e ho anche cambiato nome spero che passerete!


baci*