seguendo il gentile consiglio di lally mi sn recata stasera nella fumetteria della nostra città........
e mi sn anche comprata un volume di FMA (un manga bellissimo!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di tornarci!
Ciao ciao e tanti saluti a tutti gli appassionati di anime & manga!!!
Eva



3 commenti:
carissime ari e eva volevo dirvi ke sono stata io a dire a lally del negozio manga!! xkè quello era il vekkio ufficio di mia madre mio padre.....sn i proprietari di un giornale...cmq quella stupida di lally si e' presa tutto il merito! anke io sn apassionata di manga ho uno scaffale pieno! cmq rispondetemi!!!!
ciao ragazze!!
comq eva è vero a me lo ha detto kikka del negozio e qindi devi ringraziare anke lei e non solo me!!!
comq per caso anke a voila parte per personalizzare il blog sta dando problemi??
tipo vi mette le cose per aggiungere un elemento pag in inglese??
vi prego rispondete presto!!
sapete fa cosi anke a kikka
ciao raga,grazie per averci detto del negozio perchè la mia collega mi ha riferito che è bellissimo!!!!ci andremo insieme uno di questi giorni......e comunque anche a noi ci dice ''aggiungi un elemento...'' in inglese!!!!!ma non ci dà altri problemi!
ciao ciao by ari
Posta un commento