lunedì 3 marzo 2008

Whoaaaaa!!!!!!!!

rieccomi gente!
seguendo il gentile consiglio di lally mi sn recata stasera nella fumetteria della nostra città........
Ke paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi sn anche comprata un volume di FMA (un manga bellissimo!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di tornarci!
Ciao ciao e tanti saluti a tutti gli appassionati di anime & manga!!!


Eva

3 commenti:

Pittola.Chiara ha detto...

carissime ari e eva volevo dirvi ke sono stata io a dire a lally del negozio manga!! xkè quello era il vekkio ufficio di mia madre mio padre.....sn i proprietari di un giornale...cmq quella stupida di lally si e' presa tutto il merito! anke io sn apassionata di manga ho uno scaffale pieno! cmq rispondetemi!!!!

lally ha detto...

ciao ragazze!!
comq eva è vero a me lo ha detto kikka del negozio e qindi devi ringraziare anke lei e non solo me!!!
comq per caso anke a voila parte per personalizzare il blog sta dando problemi??
tipo vi mette le cose per aggiungere un elemento pag in inglese??
vi prego rispondete presto!!
sapete fa cosi anke a kikka

Ari & Eva ha detto...

ciao raga,grazie per averci detto del negozio perchè la mia collega mi ha riferito che è bellissimo!!!!ci andremo insieme uno di questi giorni......e comunque anche a noi ci dice ''aggiungi un elemento...'' in inglese!!!!!ma non ci dà altri problemi!
ciao ciao by ari