si sono ''tornata''.....per dirvi che domani abbiamo compito di italiano,inglese e algebra.......siamo leggermente tese!!!!!!soprattutto perché ce li hanno messi tutti nello stesso giorno......ah poi stasera c'e il film di FMA,come mi ha ricordato stamane la mia collega....mi raccomando guardatelo!!!anche se probabilmente io non lo guarderò!scusate fans degli anime.....!
ora vado a studiare.........ciao ciao a tutti by ari


6 commenti:
ciaooooooo!!!!
finlmente avete aggiornato ma davvero sai ki e hikari????
io invece guardero il film fma m non mi offendo se tu non lo gurderai visto ke neanke le mie amike lo guarderanno!!!!
vabbe mo cccciuauuu
si sappiamo davvero chi è hikari ma ci ha pregato di non dirlo!!!!
perciò per molti di noi la sua identità resterà un mistero.....!
ciao ciao by ari
Waah aah ah!! ebbene sì sn io!!! mia cara ari a volte il destino ci gioca brutti skerzi eeeh? ma nn temere xkè se anke solo proverai a spifferare qualke dettaglio riguardo la mia vera identità...beh, io so molte cose di te e della tua "amica babbea" ke sicuramente nn volete ke spifferi in giro, no?
stammi bene
(e guardati le spalle xkè vi ho in pugno, hi hii hi!!!)
Hkari
ciao ari e eva!!!oggi vi scrivo io giuggi, la mia amika ge-ge nn è con me
x favore continuate ad andare sul blog xke aggiungeremo altre cose!!
p.s.è raro ke scriva da sola
p.s.delp.s.scriveteci commenti
ciao ari e eva!!!siamo le angel!!!
cm va???state passando bene le vacanze o qualche incubo???
a noi ci stanno dando un be di compiti e stiamo tt il giorno sui libri(o quasi)
buoni compiti(si fa x dire)e buonissime vacanze di pasqua.
ciao ragazze!!!!cm va???siete tt in vacanza vero????
cmq vi volevo fare gli auguri se domani nn ci sentiamo!!!!
un bacione giuggi
Posta un commento