mercoledì 12 marzo 2008

Ciao!!!!! =D

Allora!!
oggi ho deciso di postare...
Per chi nn lo sapesse, martedì 18 marzo alle 21.00 su mtv va in onda il tanto atteso 'FullMetal Alchemist The Movie'!! non vedo l'ora!! spero che almeno qualcuno di voi mi dia un po' di soddisfazione, visto che quando l'ho comunicato alla mia collega lei ha fatto una faccia confusa e mi ha detto ''E allora?'' ...
possibile che sia l'unica ad essere felice?! whaaaa!!! ;(
cmnq sn sicura che sarà bellissimo! io ne ho già visto una parte su Youtube...
Ke bello! ke bello! ke bello! ke bello!
dewa mata!!!
Eva










6 commenti:

lally ha detto...

io guarderò di sicuro il film e sono contenta quanto te!!
ma ti devo chiedere una cosa che vi chiedo ogni volta in che scuola andateeee???????

lally ha detto...

okok rispetto il vostro segreto, ma sai era solo per sapere se conoscevate mia sorella (che conosce mezza e piu sassari), ma non importa.
comq a me fumoffu piace moolto, ma gli altri che mi hai nominato purtroppo non li conosco!!!
perche per un lungo periodo ho smesso di guardare l'anime nigth perche sbagliavo giorno e pensavo lo avessero tolto, poi un giorno guardando una rivista mi sono accorta che c'era ancora e ho riniziato a guardarla e dal giorno lo guardo sempre!!!
ma il giorno in cui danno le repliche del cartone che mi hai detto e sempre il martedi???
alcune volte forse potrei guardarlo!!!
aaaaaaaa comq se ti interessa io vado alla N 5(scuola)

Al ha detto...

ciao sn hikari e ho appena creato il mio blog! anke io sn di sassari! il vostro è davvero carino,complimenti! io devo migliorare il mio e siete così gentili da passare da me potete darmi qualke consiglio?

angel ha detto...

ciao ragazze!!!
ora ke vi conosciamo nn vi lasceremo + commenti anonimi, ci dispiace!!!!!
ma che cavolo ne sapevamo noi ke eravate proprio voi?????
va be cmq siete mitike
ciao ciao
by angel

lally ha detto...

ragazze una parola sola :AGGIORNATE!!!!!!!

Ari & Eva ha detto...

si scusateci come ha detto eva abbiamo avuto qualche problemino soprattutto di pigrizia!ora però ricominciamo a scrivere come al solito....!hem angel? se provate a dire a qualcuno chi siamo.......bè non ditelo e basta ok? thank you
ciao ciao by ari