giovedì 6 marzo 2008

bè come va? ieri non abbiamo potuto scrivere perchè eravamo molto impegnate.......hem....non è proprio vero,è che io il computer non l'ho neanche acceso...!e eva era molto impegnata a soffiarsi il naso,visto il brutto raffreddore che ha!rimettiti collega!oggi avevamo compito in classe,ma non eravamo molto tese come invece siamo di solito......ora ho altri compiti da fare devo proprio andare ciao ciao ;-) by ari

1 commento:

lally ha detto...

sono contenta di sapere che non e solo il mio e quello di kikka di blog ad avere problemi.
comq in ke scuola siete???
mi farebbe piacere saperlo per favore me lo dite!!!!